lunedì 2 maggio 2011

Riceviamo e pubblichiamo: Caro sindaco Le scrivo ...



Oggetto: Edilizia Economica e Popolare - Piano di zona “La Chiusa”. Operazione non Condivisibile.

In questo fase di fine mandato dell’Amministrazione Comunale e dopo le vicende che hanno portato la mia persona a rassegnare le dimissioni dall’organo di governo locale, in questo periodo di meditazione e di attenta analisi alle scelte fatte negli anni dall’amministrazione uscente, mi sono reso conto che alcune questioni molto importanti e strategiche, soprattutto che riguardano il tessuto sociale del paese non possono essere condivise , in particolare per quanto attiene alla gestione del piano di zona PEEP “La Chiusa”.
Siccome per un componente di un’Amministrazione comunale ed in particolare per chi come me ha ricoperto ruoli importanti nella medesima, non si può dire ne oggi e ne domani di non sapere, anche perché non ho mai avuto deleghe specifiche che mi hanno consentito di seguire le questioni urbanistiche da vicino; allora ho cercato di approfondire la questione visionando gli atti prodotti in alcuni anni, rendendomi conto . . . il seguito QUI

Nessun commento:

Posta un commento