mercoledì 15 giugno 2011

Università Agraria di Manziana - Elezioni del 19-20 Giugno 2011



Abbiamo incontrato Paolo Garofolo candidato alla carica di consigliere per la lista n.4

Perché di questa candidatura: è stata una scelta affettiva perchè mio nonno materno Paolo Apostoli è stato consigliere, uno dei primi dell’Ente sorto nei primi anni del 1900, sono alla prima esperienza da candidato , voglio contribuire insieme agli amici della lista al rilancio e alla valorizzazione dell’Ente a cui mi sento legato , che rappresenta ed ha rappresentato per Manziana una risorsa insostituibile soprattutto nei primi anni del 1900 e nel periodo bellico,, e post bellico”.

Perché la lista n.4: Il nostro candidato alla carica di Presidente è Michele Annese Dirigente regionale in pensione da 15 anni a Manziana, che ha rivestito diverse volte il ruolo di commissario sia all’ Università Agraria di Manziana si a di Tarquinia e di altri enti, quindi garantendo la necessaria competenza e preparazione, inoltre anche gli altri candidati sono preparati sono un mix di giovani e meno giovani laureati nel campo dei beni culturali ed ambientali”.

Che cosa non ha funzionato nella precedente Amministrazione: “Pur avendo fatto cose positive come ad esempio il recupero di alcuni beni storici ed archeologi del territorio come la tomba etrusca della Torara , l’Amministrazione uscente è stata penalizzata da troppi personalismi all’interno della giunta , che ne hanno bloccato la funzionalità”.

Quali sono i vostri punti programmatici: “Appunto come dicevo prima la valorizzazione di questi beni storici –archeologi, la volontà di valorizzare l’ente per promuovere un turismo ecologico intelligente che aumenti l’offerta di lavoro per i giovani. valorizzazione del Bosco e degli animali da pascolo”.

Abbiamo sentito di alcune polemiche sulla collocazione partitica delle varie liste : “Non vogliamo scendere in polemica con nessuno, ci interessa una volta eletti portare avanti il nostro programma aperti al confronto per il bene dell’ Ente , non è il tempo degli schieramenti a prescindere , ma è il tempo di unire forze sane, preparate , intelligenti”.

Nessun commento:

Posta un commento