sabato 4 giugno 2011

Fuoristrada travolto da piena del Mignone, due morti


Tragedia a causa del maltempo nel tardo pomeriggio di venerdì. Quattro persone di Manziana, di cui non si conoscono ancora le generalità, mentre viaggiavano su un fuoristrada sono state travolte da una improvvisa piena del Mignone in località La Castellina, di Oriolo Romano.

Due di loro sono riusciti a mettersi in salvo, gli altri due sono invece stati trovati morti dai vigili del fuoco. I quattro si stavano recando presso un'azienda del luogo quando nell'attraversare con il fuoristrada un guado, sono stati investiti dalla furia delle acque. I soccorsi sono stati immediati e ad individuare l'auto è stato l'equipaggio del Pegaso 33, che era stato inviato sul posto per prestare le prime cure ad eventuali feriti.

In zona sono stati fatti giungere i vigili del fuoco del Sar con i sommozzatori per capire se le due persone disperse fossero rimaste imprigionate nel veicolo. I carabinieri della compagnia di Ronciglione, tramite un fuoristrada, hanno invece fatto da staffetta ai mezzi di soccorso per scortarli sul luogo della tragedia, sito in una strada impervia e pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento