domenica 10 aprile 2011

La campagna elettorare oriolese comincia a scarldarsi


da TusciaWeb del 09/04/2011

Cari cittadini manca circa un mese alle elezioni per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Oriolo Romano.
E' forte in noi la determinazione di voltare pagina e dare al nostro Paese una nuova classe dirigente, seria, presente ed impegnata ad affrontare le problematiche di Oriolo.

Il nostro gruppo unito, trasparente ed in buoni rapporti con tutti è pronto a far uscire Oriolo dalla situazione di lotta intestina che si è venuta a creare all'interno del Pd ed in generale della sinistra oriolese con la candidatura dell'ex segretaria di Rifondazione comunista Daniela Garganti.
La lista "Uniti per Oriolo" con il candidato sindaco Gabriele Caropreso è l'unica proposta nuova che vuole agire sui problemi del Paese coinvolgendo da subito la Provincia di Viterbo e la Regione Lazio vicini ad alcuni candidati presenti in lista.

L'appoggio ed il sostegno alla lista da parte dei partiti della Destra con il candidato a sindaco Gabriele Caropreso, dell'Udc con il candidato Stefano Gasperini e del Pdl con la presenza dei candidati Emanuele Spallone ed Eugenio Ridolfi sottolinea l'impegno di tutti i partiti di centrodestra a supportare, la lista Uniti per Oriolo per le elezioni del rinnovo del consiglio comunale di Oriolo Romano.
Certezze queste, che mettono a tacere quanti cercavano di dichiarare che il Pdl non appoggiasse Gabriele Caropreso.

Il centrodestra insieme alla società civile presente in lista si rivolge ai cittadini affinché si realizzi una concreta possibilità di vittoria delle forze sociali, politiche e culturali alternative a coloro che hanno gestito l'amministrazione comunale negli ultimi 20 anni.
La lista "Uniti per Oriolo" rappresenta l'unica possibilità per creare le premesse per una concreta alternanza di governo locale.
Qualunque altra lista è sostegno indiretto a Graziella Lombi e quindi in netta contraddizione con l'obbiettivo dell'Udc, Pdl e La Destra a livello locale, provinciale e regionale.
Lista "Uniti per Oriolo"

Nessun commento:

Posta un commento