giovedì 15 marzo 2012

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA NOTA DI ALTERNATIVA CIVICA PER ORIOLO

FINALMENTE UN’ASSEMBLEA PUBBLICA SULL’ACQUA CON ACEA – ATO2
ED I CITTADINI DI ORIOLO

Giudichiamo positiva l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale che per venerdì 16 Marzo 2012 alle ore 17,00, presso la sala del Centro Anziani ha indetto un’Assemblea Pubblica sulle problematiche dell’acqua pubblica gestita da Acea Ato 2.
Dopo i nostri ripetuti solleciti rivolti al Comune, l’ultimo a Gennaio scorso, i cittadini di Oriolo con questa assemblea avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio le tariffe, lo stato degli investimenti promessi da Acea Ato 2 all’atto della convenzione con il Comune; avranno inoltre la possibilità di rappresentare ai dirigenti Acea Ato 2 eventuali loro doglianze sulla qualità del servizio .
A nostro parere questo incontro sarà un momento significativo di democrazia, da noi auspicato e quindi invitiamo tutti i cittadini a partecipare con spirito costruttivo.
Gruppo Alternativa Civica per Oriolo
L’Opposizione Costruttiva

la redazione Civicaoriolo

1 commento:

  1. Per quanto riguarda gli ampliamenti ed investimenti della rete idrica, saranno interessate le aree rurali già con le case non servite o quelle ancora da costruire per far guadagnare i costruttori?

    CERCASI SINISTRA DISPERATAMENTE, astenersi perditempo !

    RispondiElimina