martedì 29 marzo 2011

Riceviamo e pubblichiamo - Il centro destra "Uniti per Oriolo" si presenta, in attesa di conoscere il programma della lista "Insieme per Oriolo"


Crediamo in un impegno amministrativo che sia al di sopra di fazioni, colori, distintivi o interessi politici e personali ed è su questi presupposti che è nato il nostro progetto per cambiare Oriolo.

Vogliamo che il Cittadino sia sempre e costantemente messo a conoscenza dell’operato dell’amministrazione comunale e che possa contribuire fattivamente nelle decisioni e nelle scelte del nostro paese.

Dobbiamo ricominciare ad occuparci della più piccola comunità che c'è ad Oriolo: la famiglia. Non una, ma le centinaia di famiglie, le centinaia di piccole comunità che fanno la famiglia più grande, la grande comunità degli Oriolesi. Ed allora vogliamo riportare la famiglia al centro del nostro vivere ed al centro dell'azione socio-politico-economica dell’amministrazione comunale.

Auspichiamo una comunità sempre più attenta alle persone più sfortunate e desideriamo sostenere e diffondere una migliore qualità della vita degli anziani, degli indigenti, dei bambini e dei disabili per dare davvero più forza ai più deboli.

Crediamo nell’assoluta necessità di progettare con lungimiranza, responsabilità e competenza per il recupero e lo sviluppo del nostro territorio anche con lo strumento del project financing per porre rimedio alla scarsità dei fondi pubblici, senza commettere l’errore di eseguire opere con logiche del momento e di convenienza, fuori da un omogeneo progetto per Oriolo.

Per portare avanti un chiaro, valido e coerente programma di sviluppo a 360 gradi di Oriolo Romano.

Nessun commento:

Posta un commento