martedì 13 dicembre 2011

COMMENTI ANONIMI E RISPOSTE VERE......

Ringraziamo, il fantomatico “ORIOLO OBSERVER” per aver comunque arricchito il dibattito promosso, da Alternativa Civica per Oriolo che oltre ai manifesti, volantini, interventi sul FB e siti WEB e articoli sui principali giornali locali, anche sulle pagine di Civicaoriolo ha voluto rilanciare una serie di domande rivolte all’ex Sindaco Carones sull’aumento delle bollette, la situazione degli investimenti e il servizio in senso generale con le problematiche inerenti ai costi e ai tempi degli interventi degli allacci Acea Ato2 nel territorio di Oriolo.

Oriolo Observer così commenta: “ Quanta di quell’opportunità politica è riconducibile all’ex Vice Sindaco (vedi Bevilacqua) e perché le risposte non se le dà da solo ? Le colpe, se di colpe vogliamo parlare, sono equamente divise e le risposte dovresti dartele da solo .”

Possiamo rilevare come Civicaoriolo che non è opportuno nascondersi dietro un comodo anonimato se si vuole dare dei giudizi e quindi invitiamo l’innominato a manifestarsi senza indugi. Invitandolo anzi ad un dibattito pubblico sulla questione Ato2 Acea ad Oriolo magari con la partecipazione straordinaria di Bevilacqua e Carones.

Invitiamo quindi l’ex Sindaco Carones anche come Civicaoriolo a fornire doverose risposte agli interrogativi, che ormai la gran parte dei cittadini chiedono con forza .
Con la speranza che Carones non lasci a questi commenti anonimi la sua difesa d’ufficio.

Antonio Valentini Civica Oriolo

Nessun commento:

Posta un commento