giovedì 4 marzo 2010

Il PDL all'attacco sull'edilizia oriolese


Oriolo Romano, il Pdl attacca: "Sull'edilizia popolare e coperativistica l'amministrazione è assente"

ORIOLO ROMANO – (md) Nell’ultimo consiglio comunale, Aldo Imperatori, capogruppo consigliare del Pdl di Oriolo Romano, che sostiene la lista “Popolo Etrusco nel Pdl” di Candido Socciarelli e la candidatura a Presidente della Provincia di Viterbo di Marcello Meroi, attacca la colposa inattività dell’amministrazione comunale di Oriolo Romano sul tema della edilizia popolare e cooperativistica.

Specifica infatti Imperatori: “Una volta che è stato finalmente approvato il nuovo piano regolatore (dopo l’assurda revoca della variante ormai in dirittura di arrivo, che ha fatto perdere anni preziosi per lo sviluppo edilizio del nostro paese), per l'inerzia e l'inefficienza dell'amministrazione comunale da quindici anni, nel nostro comune, non si mette un mattone per l'edilizia popolare e cooperativistica”.

“Neanche una baracca!”, specifica Aldo Imperatori che promette battaglia sul punto insieme agli altri due consiglieri del Pdl Daniele Farnetti ed Emanuele Verghini. “La cosa è vergognosa – conclude Imperatori – specie per una amministrazione, come quella di Oriolo, che si definisce di sinistra, e che aumenta considerevolmente le tasse, non fornisce adeguati servizi ai cittadini, ignorando ogni e qualsivoglia proposta che viene dalla opposizione comunale (si veda la questione dei parcheggi, dell’ambulatorio pediatrico, del campo da tennis, delle strade, etc. etc.)”.

Nessun commento:

Posta un commento